Rando del ponte - 7 Aprile 2019

Rando del ponte - 7 Aprile 2019

Rando del ponte

La rando del ponte è organizza dalla squadra ASD Genoa Bike, che è la stessa che organizza la Granfondo dell' appennino.

La rando è suddivisa in due percorsi da 100 e 200 km, il ritrovo è a Certosa a pochi metri dal ponte crollato. Era una giornata piovosa e ventosa; eravamo della stessa squadra:

Io-Totò-Maurizio-Luigi-Max-Luca.

Con Luca è la prima delle tante randonnée che faremo; si è instaurato un buon rapporto di fiducia e complicità.. ho trovato un vero amico e compagno di viaggi e randonnèè.

La partenza è a Certosa per le 8:30. Abbiamo scelto la 200km, per la quale abbiamo traversato:

Val Polcevera - Passo dei Giovi - Passo della Castagnola - Val Lemme - Colline del Gavi - Valle Scrivia(bassa) - Val Curone - Val Borbera(fino ad Arquata Scrivia) - Valle Scrivia(fino a Casella) - Crocetta d'Orero - Val Secca(fino a Bolzaneto) - Rivarolo - Certosa

La partenza è stata tutti insieme, ma dopo pochi chilometri Luigi e Max hanno allungato e non li abbiamo piu visti... altre gambe ed altro ritmo.. ci siamo fatti il viaggio noi quattro io Luca Totò Maurizio. Siamo arrivati che eravamo zuppi,stanchi,freddoliti... ma felici! E' stato un viaggo bello faticoso ma emozionante conoscendo degli amici di squadra spettacolari. Sono stato felice di farla con loro, peccato solo che non sia venuta tutta la squadra. Sarà per la prossima!

A fine rando c'era il pasta party con penne all'arabbiata e frutta. Noi, io e Luca, abbiamo fatto il bis.

In tutto ho fatto 207.62km.

Simone (Faustino - L'Airone).


Stampa